EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Fofana, il Milan s’incarta. Per Pavlovic …”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 24 luglio 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 24 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Douglas Luiz e Khéphren Thuram, nuovi centrocampisti della Juventus, già carichi per la nuova stagione. Il brasiliano, ancora in vacanza post-Copa América, vuole presentarsi in forma al cospetto dell'allenatore Thiago Motta e si allena già duramente da solo. Il francese suda e lotta già in ritiro con i compagni.

Capitolo cessioni: su Dean Hujsen c'è anche l'Olympique Marsiglia, mentre, alla fine, Matías Soulé dovrebbe andare alla Roma. Ha ripreso gli allenamenti Federico Chiesa: probabile che rimanga questa stagione in bianconero per poi liberarsi a parametro zero. Difficile firmi il rinnovo del suo contratto.

In alto, sotto la testata, le prime parole di Paolo Vanoli in qualità di nuovo tecnico del Torino. I granata sono molto operativi in sede di mercato. Per la fascia, si cerca l'intesa con l'Union Berlino per Robin Gosens. Assalto allo statunitense Tanner Tessmann nel caso in cui parta Ivan Ilić. Per l'attacco, invece, è ufficiale da ieri lo scozzese Che Adams, tanta esperienza in Premier League.


Spazio, poi, al Milan. Diavolo che rischia la beffa su Youssouf Fofana. L'inserimento di Atlético Madrid e Manchester United sul francese fa schizzare il prezzo a 35 milioni di euro. Quindi i rossoneri virano su Richard Ríos (Palmeiras), Sofyan Amrabat (Fiorentina) o lo svincolato Adrien Rabiot.

Strahinja Pavlović, difensore del RB Salisburgo, si vede già rossonero: servono, però, 20 milioni di euro per acquistarlo. Chiosa con il Como, pronto a scommettere, nel ruolo di esterno offensivo, sul talento dell'iracheno Ali Jasim, classe 2004, nell'ultima stagione in Qatar.

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 24 luglio 2024