L'Atalanta piomba su Alessandro Buongiorno, difensore e capitano del Torino: offerta da 25 milioni di euro, più il cartellino di Brandon Soppy e la strada spianata per il riscatto di Aleksey Miranchuk, già in granata nell'ultima stagione. Ma Urbano Cairo, Presidente del Toro, si oppone. Il direttore sportivo dei piemontesi, Davide Vagnati, intanto ritorna su Isak Hien dell'Hellas Verona e strappa un mezzo 'sì' a Musa Barrow del Bologna.
La Fiorentina rifiuta 43 milioni di euro dal Brentford per Nico González. Quindi, due curiosità: cade il vincolo di territorialità per gli arbitri, che potranno ora dirigere anche squadre vicine alla loro sezione di appartenenza. Poi, a Málaga, i tifosi si ribellano in maniera scherzosa contro Abdullah bin Nasser bin Abdullah Al Ahmed Al Thani, patron del club, unico sceicco che non può spendere.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA