Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà Torino-Empoli per il secondo turno di Coppa Italia e i granata, attualmente primi in classifica, da soli, in campionato, puntano alla qualificazione al round successivo. Alessandro Buongiorno, trasferitosi in estate al Napoli, ha chiamato gli ex compagni facendo loro i complimenti per il bellissimo avvio di stagione con il nuovo allenatore, Paolo Vanoli.
All'Inter sembra essersi spenta la luce di Lautaro Martínez. Il 'Toro' argentino non segna più e per l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è un bel problema. La sterilità offensiva del capitano interista, però, deriva anche da un centrocampo che, attualmente, sta facendo fatica. Tanto in termini di quantità e corsa, quanto in termini di qualità, inventiva, spunto negli ultimi trenta metri.
Alla Roma, intanto, è un momento particolare. L'esonero di Daniele De Rossi e l'arrivo di Ivan Jurić in panchina. Poi le dimissioni del CEO, Lina Souloukou. Per concludere, ieri, la notizia che i proprietari del club capitolino, Dan e Ryan Friedkin, hanno acquistato l'Everton in Premier League. Segno di un iniziale disinteresse verso la Lupa? Lo si capirà meglio con il passare dei mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA