Il direttore tecnico della 'Vecchia Signora', Cristiano Giuntoli, invece, si muove sul fronte mercato. Fa visionare il difensore Léo Ortiz (Flamengo) e si muove, in attacco, per Lorenzo Lucca (Udinese). Anche se il grande sogno della Juve sarebbe quello di riportare Joshua Zirkzee (Manchester United) alle dipendenze di Motta.
Spazio, poi, alle squadre italiane impegnate nelle competizioni europee. Nella terza giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025, ieri, Atalanta-Celtic 0-0 (due traverse per Mario Pašalić) e Young Boys-Inter 0-1: i nerazzurri di Simone Inzaghi passano in pieno recupero (93') con un gol di Marcus Thuram. In precedenza, rigore fallito da Marko Arnautovic.
Oggi, ore 18:45, San Gallo-Fiorentina (Conference League) e Roma-Dynamo Kyiv (Europa League). Con lo 'spettro' del ritorno di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa al posto di uno Ivan Jurić in forte difficoltà. Chiuderà il programma di UEL, alle ore 21:00, la sfida Twente-Lazio.
Chiosa con il Torino che, per la partita di domani sera, in casa, contro il Como, valida per l'anticipo del venerdì della 9^ giornata della Serie A 2024-2025, rischia di non poter contare sull'influenzato Antonio Sanabria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA