Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 25 marzo 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “Nooooooooo!”
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, venerdì 25 marzo 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, non può non aprire parlando di Italia-Macedonia del Nord 0-1. Figuraccia, allo stadio 'Barbera' di Palermo, degli Azzurri di Roberto Mancini, battuti al 92' ed eliminati nei playoff. Niente Mondiali in Qatar, per la Nazionale Campione d'Europa in carica, e secondo appuntamento di fila saltato dopo Russia 2018. Il direttore del quotidiano torinese, Xavier Jacobelli, chiede al Commissario Tecnico, che nel post-partita ha fatto capire che potrebbe dimettersi, di restare alla guida dell'Italia: vedremo che succederà.
Si passa, poi, alla disamina del calciomercato della Juventus, e, in particolare, dell'offerta presentata per ingaggiare Antonio Rüdiger dal Chelsea a parametro zero. Il difensore centrale tedesco chiederebbe un contratto da 10 milioni di euro netti a stagione più 30 milioni di euro di bonus alla firma! Sempre in casa Juve si regista, poi, l'audizione di Paulo Dybala alla Procura di Torino come testimone nell'ambito dell'inchiesta 'Prisma', dove il club bianconero è accusato di falso in bilancio. Chiosa con Andrea Belotti: il 'Gallo' potrebbe rinnovare il suo contratto con il Torino. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA