NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 26 giugno 2023
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 26 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando delle 'sliding doors' in casa Juventus in questo particolare momento del calciomercato estivo. I bianconeri, infatti, sono ottimisti per il rinnovo del contratto di Adrien Rabiot, ma sono anche pronti a svoltare, qualora il francese cambiasse idea, su Sergej Milinković-Savić, che tra un anno andrà in scadenza con la Lazio.
Incontro, invece, tra Torino e Siviglia per Marcos Acuña, terzino sinistro argentino dei 'Nerviones': i granata offrono 7 milioni di euro. Il club di Urbano Cairo, poi, avanza per Roberto Pereyra (svincolato) e Dennis Praet (Leicester City), in attesa di segnali dal West Ham per il riscatto di Nikola Vlašić.
Il Milan è un cantiere: il 'fantasma' di Paolo Maldini aleggia su una squadra che è praticamente tutta da rifare. Mister Stefano Pioli ed i tifosi sono in allarme. Vince, finalmente, l'Italia Under 21 agli Europei di categoria in Georgia e Romania: a Cluj, battuta 3-2 la Svizzera.
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA