EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Khéphren Thuram: ‘Juve, sì!'”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 26 giugno 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 26 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del sì di Khéphren Thuram, centrocampista del Nizza, figlio di Lilian e fratello dell'interista Marcus, al trasferimento alla Juventus in questa sessione estiva di calciomercato. Operazione che si può chiudere a meno di 20 milioni di euro.

Domani farà le visite mediche per i bianconeri il centrocampista brasiliano Douglas Luiz mentre fa discutere il possibile scambio tra Federico Chiesa e Giovanni Di Lorenzo con il Napoli. Riprende quota, per la 'Vecchia Signora', l'opzione Alexis Saelemaekers, tornato al Milan dopo il prestito al Bologna.

Nel pomeriggio, al Palazzo Reale di Napoli, presentazione ufficiale di Antonio Conte come nuovo allenatore dei partenopei. Evento mondiale, ben 400 persone accreditate. Accolto come un re, il tecnico salentino dovrà subito cercare di sciogliere i nodi relativi alla permanenza o meno di Khvicha Kvaratskehlia e Victor Osimhen. Idea Jayden Oosterwolde (Fenerbahçe) per la difesa.


Paolo Vanoli, nuovo allenatore del Torino, si è recato in visita a Superga, dimostrandosi subito calato nella realtà granata. Il Commissario Tecnico dell'Italia, Luciano Spalletti, con il suo sfogo dopo il match contro la Croazia agli Europei ha puntato a stimolare ulteriormente il gruppo degli Azzurri a credere in una 'fuga per la vittoria'.

Nelle altre partite, avanti la Francia, ma da seconda del Girone D con la grande sorpresa Austria (3-2 all'Olanda) che passa da prima. A casa la Serbia di Dušan Vlahović.

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 26 giugno 2024