L'altro, invece, solitamente siede dietro una scrivania ma in questo periodo di calciomercato è 'on fire'. Parliamo, ovviamente, del direttore tecnico Cristiano Giuntoli. Ieri, infatti, la 'Vecchia Signora' ha ufficializzato l'acquisto di Nico González dalla Fiorentina e accolto Francisco Conceição dal Porto (oggi le visite mediche).
Inoltre, sta stringendo per Teun Koopmeiners (Atalanta verso il sì ai bianconeri) e, con Federico Chiesa al Barcellona, libererebbe posto e spazio per l'arrivo di Jadon Sancho dal Manchester United. In alto, sotto la testata, il commento all'incredibile domenica del Torino.
Prima la protesta di 20mila tifosi granata contro il Presidente Urbano Cairo per la mancanza di ambizioni (dopo la cessione di Alessandro Buongiorno, è arrivata anche quella di Raoul Bellanova). Poi, in campo, la grande partita dei ragazzi di Paolo Vanoli, che con i gol di Ivan Ilić e Che Adams ribaltano e battono 2-1 l'Atalanta.
Chiosa con il Milan, perché, per il quotidiano torinese, su Paulo Fonseca (appena un punto in due partite di campionato alla guida dei rossoneri) si staglia l'ombra di Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juve, già sulla panchina dei rossoneri per tre stagioni e mezza, dal 2010 al 2014.
© RIPRODUZIONE RISERVATA