- Calciomercato
- Redazione
Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 26 ottobre 2022
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 26 ottobre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, è particolarmente inviperito per l'eliminazione della Juventus di Massimiliano Allegri dalla Champions League. Decisiva la sconfitta (4-3) a Lisbona contro il Benfica. Portoghesi agli ottavi di finale con il PSG.
I bianconeri, al massimo, possono ambire al terzo posto del Girone H e, dunque, al ripescaggio in Europa League. 'Chi paga i danni?', si chiede il quotidiano torinese: 25 milioni di euro di mancati introiti per non essere andata agli ottavi, per una rosa, quella juventina, che guadagna ben 175 milioni di euro a stagione.
Milan e Rafael Leão show, invece, a Zagabria: perentorio 0-4 inflitto alla Dinamo e ora per passare il turno al Diavolo di Stefano Pioli basterà un solo punto a 'San Siro' contro il Salisburgo la prossima settimana. Mentre il Barcellona, oggi, guferà l'Inter per avere ancora chance di passare il proprio girone e Antonio Conte si interroga sul suo futuro al Tottenham, c'è un retroscena che riguarda il Torino.
Prima della vittoria di Udine, infatti, il tecnico Ivan Jurić si è reso protagonista di un bel discorso motivazionale alla sua squadra. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA