EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: La Premier League chiama Simone Inzaghi

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 27 febbraio 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 27 febbraio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parla dell'interesse di Chelsea e Manchester United per Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter. Il tecnico piacentino, nel mirino anche di Liverpool e Barcellona, prende attualmente in nerazzurro uno stipendio di 5,5 milioni di euro a stagione. Inglesi pronte a dargliene 8. Servirà un rinnovo a cifre importanti per trattenerlo.

Ampio spazio, poi, al commento di Roma-Torino 3-2, uno dei due 'Monday Night' della 26^ giornata della Serie A 2023-2024. Il quotidiano torinese parla di tre gol regalati alla 'Joya', Paulo Dybala, autore di una tripletta e di un Toro, quello di Ivan Jurić, praticamente senza difesa davanti al portiere serbo Vanja Milinković-Savić.

Nell'altro posticipo, 2-1 della Fiorentina sulla Lazio, al 'Franchi' e in rimonta dopo quattro pali presi e un rigore sbagliato. Il 'Gallo' Andrea Belotti già un idolo dei tifosi viola. Per concludere, sotto la testata, spazio alle probabili operazioni di calciomercato della Juventus in vista della prossima stagione.


Rischiano la cessione Gleison Bremer e Federico Chiesa. In arrivo, però, potrebbero esserci Riccardo Calafiori, Teun Koopmeiners e Albert Guðmundsson. Il tutto mentre Zinedine Zidane rivela che gli piacerebbe allenare nel campionato italiano ...

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 27 febbraio 2024

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.