Il primo argomento importante riguarda l'utilizzo che Thiago Motta, in procinto di diventare nuovo allenatore della Juventus, riserverà a Federico Chiesa. Il tecnico italo-brasiliano, infatti, predilige esterni offensivi che svolgano un altro tipo di lavoro.
Su Chiesa c'è il Liverpool che, intanto, sembra essersi sfilato per Teun Koopmeiners (Atalanta), obiettivo di mercato proprio dei bianconeri, che stringono - adesso - per Albert Guðmundsson (Genoa) e Riccardo Calafiori (Bologna).
Umiliato, con la sconfitta per 3-0 al 'Gewiss Stadium' di Bergamo, il Torino di Ivan Jurić nell'ultima partita stagionale. Incredibilmente, però, complice lo 0-0 di Napoli-Lecce, i granata potrebbero ancora qualificarsi in Conference League se mercoledì la Fiorentina vincesse la finale del torneo.
Napoli fuori dalle coppe europee nella stagione 2024-2025, ma può consolarsi con il botto in panchina. Arriverà, infatti, Antonio Conte per cercare di risollevare le sorti della squadra campana. Può avere come primi colpi Romelu Lukaku e Patrick Dorgu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA