Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 27 settembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “Paredes e Di María, grana mondiale”
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con una 'grana mondiale' in arrivo in casa Juventus. L'Argentina, infatti, sta provando a far arrivare in ritiro, in vista della kermesse iridata in Qatar, il centrocampista Leandro Paredes e l'attaccante Ángel Di María, in anticipo rispetto al previsto. Così salterebbero l'ultima gara del 2022 con i bianconeri. È il primo effetto dei Mondiali, che condizionerà, si pensa, anche l'atteggiamento di molti stranieri.
In alto, sotto la testata, si parla della vittoria dell'Italia (2-0) in Ungheria e della conseguente qualificazione degli Azzurri di Roberto Mancini alle final four di Nations League. Ancora in gol Giacomo 'Jack' Raspadori, quindi il sigillo di Dimarco. L'Inter, invece, dovrà fare a meno di Marcelo Brozović per un mese (tornerà forse per la partita contro la Juve): Simone Inzaghi lancerà titolare Kristjan Asllani.
Si parla, poi, dell'evento del Torino, che ha convogliato tutto il proprio vivaio a Superga e dell'addio al calcio di Rodrígo Palacio. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA