EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Cuore Rabiot, euforia Weah”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 28 giugno 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, mercoledì 28 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parla dei primi due colpi di calciomercato di Giovanni Manna come direttore sportivo della Juventus. Il primo è il rinnovo ufficiale di Adrien Rabiot per un'altra stagione. Il secondo, invece, è l'acquisto di Timothy Weah dal Lille: domani visite mediche per lo statunitense, figlio dell'ex milanista George. Ultimatum lanciato a Cristiano Giuntoli, D.S. in uscita dal Napoli; la società di Corso Galileo Ferraris proverà comunque a prendere Sergej Milinković-Savić.

Il Torino accelera per Marcos Acuña, terzino sinistro argentino del Siviglia: il campione del mondo in carica è allettato dalla prospettiva di giocare nel campionato italiano. In casa Inter, ieri è stato il giorno di Marcus Thuram: visite mediche e firma del contratto. Marcelo Brozović, però, rifiuta di andare all'Al-Nassr (su di lui anche il Barcellona): un intoppo che frena i nerazzurri nelle trattative in entrata.

In Serie B la Sampdoria ufficializza Andrea Pirlo come nuovo allenatore. Chiosa con gli Europei Under 21: stasera, ore 20:45, c'è Italia-Norvegia. Per i quarti di finale bisogna vincere e sperare che Francia e Svizzera non facciano un 'biscotto' ai nostri danni.


 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 28 giugno 2023