EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Damiani: ‘Thuram junior ha la testa di papà'”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, venerdì 28 giugno 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 28 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Oscar Damiani, storico agente di Lilian Thuram, nella quale parla del figlio secondogenito Khéphren, centrocampista francese del Nizza ad un passo dal trasferimento alla Juventus.

I bianconeri sono vicini a cedere Moise Kean alla Fiorentina, mentre per il difensore Dean Hujsen - rientrato dal prestito alla Roma - è sfida a due tra PSG e Bayer Leverkusen. Il Fenerbahçe di José Mourinho 'chiama', invece, Weston McKennie, il quale, inizialmente, sarebbe dovuto andare all'Aston Villa nell'operazione Douglas Luiz (ieri le visite mediche per il brasiliano).

Il quotidiano torinese, poi, ha parlato anche di Thiago Motta, nuovo allenatore della Juve e, in particolare, del contributo che il suo lavoro, nell'ultima stagione sulla panchina del Bologna, ha dato agli Europei 2024 in corso in Germania. Ben 7, infatti, le reti prodotte dai calciatori rossoblu finora nel corso della manifestazione continentale.


Chiosa sempre tra Euro2024 e mercato. Domani iniziano gli ottavi di finale del torneo con Svizzera-Italia e cresce il 'partito' di chi vorrebbe vedere in campo da titolare il regista della Juve, Nicolò Fagioli. Sull'altra sponda di Torino, invece, quella granata, è arrivata un'offerta di 25 milioni di euro dai russi dello Zenit per il centrocampista serbo Ivan Ilić. Il Toro spera che vada via.

Tuttosport, la prima pagina di oggi, venerdì 28 giugno 2024