- Calciomercato
- Redazione
Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 28 luglio 2022
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 28 luglio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le prossime mosse di calciomercato della Juventus di Massimiliano Allegri. Il primo obiettivo è un attaccante e si punta al ritorno di Álvaro Morata dall'Atlético Madrid. Quindi, un terzino sinistro, in caso di cessione del brasiliano Alex Sandro. Nel mirino David Raum (TSG Hoffenheim), Emerson Palmieri (Chelsea) e Destiny Udogie (Udinese).
Spazio, poi, alle lodi sulla tecnica di Ángel Di María, ammirata nel corso dell'amichevole pareggiata 2-2 negli Stati Uniti d'America contro il Barcellona. Ieri, intanto, lite furibonda nel ritiro del Torino tra il direttore sportivo Davide Vagnati e il tecnico Ivan Jurić: ci saranno sicuramente strascichi.
Il Milan, che ha vinto in amichevole per 5-0 contro il Wolfsberger, è più vicino a Charles De Ketelaere, mentre la Lazio è crollata (1-4) sotto i colpi di Massimo Coda, attaccante del Genoa autore di una tripletta. In Serie B, a Palermo, via Silvio Baldini: in arrivo Riccardo Bigon in dirigenza e Claudio Ranieri in panchina. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA