Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Adesso fate la vera Juve”

Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, domenica 28 luglio 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 28 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus. I bianconeri di Thiago Motta, infatti, sono reduci dal pesante k.o. (0-3) maturato in amichevole in Germania contro il Norimberga. Poco male, in questo periodo della stagione sportiva, c'è tempo per rimediare.


Da martedì, poi, tornano dalle vacanze Kenan Yıldız e i brasiliani Gleison Bremer, Danilo e Douglas Luiz. Quindi, il direttore tecnico della 'Vecchia Signora', Cristiano Giuntoli, alimenterà ulteriormente il già pirotecnico calciomercato della Juve, affondando il colpo per Jean-Clair Todibo, difensore del Nizza e Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta.

Per l'attacco, intanto, la Juventus valuta Maximilian Beier (TSG Hoffenheim) e Arnaud Kalimuendo (Rennes). Critiche, invece, rivolte al nuovo Torino di Paolo Vanoli. I granata, infatti, concludono il ritiro di Pinzolo con una sconfitta (1-2) al cospetto della Cremonese, squadra di Serie B.

"Errori in serie, pochi tiri, ricambi inadeguati, fragilità": questo il commento del quotidiano torinese alla prestazione del Toro. Contestazione per il Presidente Urbano Cairo, davanti serve un attaccante che aiuti Duván Zapata più un'altra serie di ritocchi importanti.

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, domenica 28 luglio 2024

tutte le notizie di