EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Pobega: “Juric e Toro grazie ma se segno esulto”

Daniele Triolo

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, venerdì 28 ottobre 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 28 ottobre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus. Il Presidente Andrea Agnelli, infatti, convoca all'Allianz Stadium i 500 dipendenti del club bianconero per rassicurarsi sul futuro e sulla correttezza del club. Questo alla luce dell'inchiesta sulle plusvalenze. Per la quale, per inciso, la F.I.G.C. ha chiesto ai PM gli atti dell'inchiesta. Domani, intanto, 'Vecchia Signora' in campo a Lecce: si va verso una maglia da titolare per Arkadiusz Milik e, molto probabilmente, per Samuel Iling-Junior.

In alto, sotto la testata, intervista esclusiva con Tommaso Pobega, centrocampista del Milan che, nella scorsa stagione, ha giocato in prestito nella fila del Torino di Ivan Jurić. L'azzurro dichiara di essersi trovato bene in granata, ma di sapere che il suo destino è colorato a tinte rossonere. C'è un morto per gli accoltellamenti avvenuti ieri al centro commerciale di Assago (MI): Pablo Marí, difensore del Monza, tra le persone finite in ospedale.

Per concludere, lode al Napoli di Luciano Spalletti, finito a pieno titolo tra le big d'Europa, mentre Lazio, Roma e Fiorentina sono ad un passo dal passare il turno in Europa League e Conference League. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, venerdì 28 ottobre 2022