EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Agnelli: ‘Juve, questa è la strada’”

Daniele Triolo

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 28 novembre 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 28 novembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le parole del Presidente Andrea Agnelli sul futuro della Juventus e, in particolare, dei tanti giovani lanciati dalla Next Gen, come, ad esempio, Nicolò Fagioli e Fabio Miretti. Innesti dal settore giovanile che, di fatto, va ad integrare le operazioni di calciomercato della 'Vecchia Signora'.

Anche il Torino può cogliere un'occasione per gennaio, ma dall'estero: c'è il sì del Fenerbahçe al prestito dell'attaccante uruguaiano Diego Rossi. In Serie B, con la sconfitta sul campo del Perugia, rischia l'esonero il tecnico del Genoa, il tedesco Alexander Blessin. Ampio spazio, poi, ai Mondiali in Qatar.

Pareggio tra Spagna e Germania (1-1): apre Álvaro Morata, impatta Niclas Füllkrug. Tedeschi ancora in corsa per la qualificazione. Si complica la strada del Belgio, battuto 0-2 dal Marocco e va a casa il Canada, superato (1-4) dalla Croazia.

Oggi in campo alle ore 17:00 il Brasile contro la Svizzera e, prima, alle ore 11:00, la Serbia di Dušan Vlahović contro il Camerun. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 28 novembre 2022