Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 28 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “Ultras, Calhanoglu e Calabria rischiano”
'Tuttosport' oggi in edicola, apre parlando dello 0-0 strappato, in piena emergenza, dalla Juventus di Thiago Motta in casa dell'Aston Villa di Unai Emery in occasione della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Ennesimo pari a reti bianche per la 'Vecchia Signora', ma si sono viste compattezza, idee e coraggio a Birmingham.
Francisco Conceição a millimetri dal gol, poi tolta al 93' una rete a Morgan Rogers per un fallo su Michele Di Gregorio. Prossimo appuntamento in Champions della Juve contro il Manchester City. Non basta, al Bologna un gol di Jhon Lucumí. Al 'Dall'Ara', contro il Lille, è sconfitta (1-2) e ora diventa complicato pensare di arrivare ai playoff.
Golden Boy 2024 a Lamine Yamal (Barcellona): succede a Jude Bellingham (Real Madrid). Il tutto mentre Urbano Cairo, Presidente del Torino, apre alla cessione del club granata. Sul Toro c'è la Red Bull, ma non solo: anche arabi e fondi statunitensi interessati all'affare.
Arriva in Procura FIGC l'inchiesta sulle infiltrazioni della malavita nelle curve di Inter e Milan: per i rapporti intrattenuti con gli ultras, rischiano Hakan Çalhanoğlu tra i nerazzurri e Davide Calabria tra i rossoneri. Chiosa, dunque, con le partite in programma stasera per Europa League (Lazio-Ludogorets alle ore 18:45 e Tottenham-Roma alle ore 21:00) e Conference League (Fiorentina-Pafos alle ore 21:00).
© RIPRODUZIONE RISERVATA