EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Caos Giuntoli. Sono Weah, valgo per 4”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, giovedì 29 giugno 2023. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 29 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina apre parlando della situazione di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo, sotto contratto il Napoli fino al 30 giugno 2024, vorrebbe liberarsi per andare alla Juventus, ma Aurelio De Laurentiis non lo libera.

Potrebbe cambiare idea se la Juve rilevasse dai campani il cartellino di Piotr Zieliński, ma il tecnico bianconero Massimiliano Allegri non gradisce. A Torino, intanto, è sbarcato Timothy Weah. Arriva dal Lille ed oggi farà le visite mediche.

In alto, sotto la testata, si parla dell'eliminazione dell'Italia Under 21 agli Europei di categoria: perde 0-1 contro i pari età della Norvegia ed esce al girone. Avanti la Svizzera per aver segnato un gol in più. Sul mercato, il Torino sprinta per Pasquale Mazzocchi della Salernitana: offerti 7 milioni di euro.


In casa Inter, può essere Anatolij Trubin (Shakhtar Donetsk) il sostituto in porta di André Onana, in procinto di andare al Manchester United. Può restare Samir Handanović come secondo. All'etero, colpo Arsenal: prende Declan Rice dal West Ham per 120 milioni di euro.

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 29 giugno 2023