EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Juventus, Douglas Luiz c’è. E Thuram arriva”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, sabato 29 giugno 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, sabato 29 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, esorta la Nazionale Italiana del Commissario Tecnico Luciano Spalletti a 'farsi amare' dal suo popolo. Nel pomeriggio, alle ore 18:00, all'Olympiastadion di Berlino, in Germania, è infatti in calendario Svizzera-Italia, prima partita degli ottavi di finale degli Europei 2024.

Out Federico Dimarco, giocherà Gianluca Mancini con Alessandro Bastoni in difesa. In mezzo al campo dovrebbe vedersi Nicolò Fagioli, con Stephan El Shaarawy nel ruolo di esterno sinistro dell'undici degli Azzurri. In attacco, nuovamente spazio per Federico Chiesa, con Mateo Retegui che dovrebbe vincere il ballottaggio con Gianluca Scamacca.

Si parla, poi, delle mosse di calciomercato della Juventus. Centrocampo rivoluzionato con gli acquisti di Douglas Luiz dall'Aston Villa e Khéphren Thuram dal Nizza. E presto partirà l'assalto a Teun Koopmeiners dell'Atalanta. In casa Torino, invece, c'è da la voglia di prendere il terzino brasiliano Welington già per i primi giorni di raduno dei granata del nuovo tecnico Paolo Vanoli.


Tuttosport, la prima pagina di oggi, sabato 29 giugno 2024