Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, giovedì 29 settembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Tuttosport: “E ancora vogliono avere ragione!”
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, torna su quanto successo in Juventus-Salernitana 2-2, prima della sosta della Serie A, quando fu annullato ingiustamente il terzo gol bianconero, al 94', di Arkadiusz Milik, per un fuorigioco inesistente di Leonardo Bonucci. Un errore grave, avvenuto per mancanza di immagini in possesso del V.A.R., sul quale gli arbitri cercano di giustificarsi e su cui, invece, il quotidiano torinese non sembra voler transigere.
Sotto la testata, lo strano caso della Danimarca. Andrà ai Mondiali in Qatar con lo sponsor tecnico 'Hummel' offuscato; quest'ultimo non vuole comparire in un Paese che lede, da sempre, i diritti civili delle persone. Intervista esclusiva, poi, con Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, che si prepara a sostituire in campo l'infortunato Marcelo Brozović.
Spazio, poi, alle parole di Roberto Mancini, C.T. dell'Italia, che pretende le scuse di chi si è comportato male per poter riaprire le porte degli Azzurri e ad Aaron Ciammaglichella, centrocampista classe 2005 del Torino già sulla bocca di tutti. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA