Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “L’Antimafia chiama Marotta e Scaroni”

Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, venerdì 29 novembre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, venerdì 29 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un invito alla Juventus di Thiago Motta: i bianconeri devono tornare a segnare. Nelle ultime 10 partite, la 'Vecchia Signora' ha segnato soltanto 13 gol: così il quarto posto è a rischio. Si aspetta Dušan Vlahović, ma serve un vice: per il calciomercato di gennaio rispunta Giacomo 'Jack' Raspadori. Il rovescio della medaglia? La difesa top che, però, intanto ha perso Nicolò Savona: niente lesioni, ma salta il Lecce.


In alto, sotto la testata, gli sviluppi dell'inchiesta 'Doppia Curva' della Procura di Milano sulle infiltrazioni della malavita nelle tifoserie organizzate, tra gli ultras di Inter e Milan. A tal proposito, l'Antimafia chiamerà a testimoniare i Presidenti Giuseppe Marotta e Paolo Scaroni, oltre ad altre figure apicali del calcio italiano. Spazio, poi, alla possibile cessione del Torino: il numero uno granata, Urbano Cairo, non escludere di vendere il club "a uno più ricco e bravo".

Si parla, poi, della ricandidatura di Gabriele Gravina nel ruolo di Presidente della FIGC, mentre, in Lega Calcio, è in minoranza Claudio Lotito. La sua Lazio, intanto, ieri ha pareggiato in casa, 0-0, contro il Ludogorets, nella 5^ giornata della Fase Campionato dell'Europa League 2024-2025. Ma manca un netto calcio di rigore ai biancocelesti di Marco Baroni per un fallo su Gustav Isaksen. Playoff comunque sicuri per i capitolini.

Pareggio, 2-2, per la Roma di Claudio Ranieri in casa del Tottenham. Ottima prestazione, due rimonte e due gol annullati: un punto, nel recupero, firmato da Mats Hummels. Ok la Fiorentina che, in Conference League, batte 3-2 al 'Franchi' il Pafos, seppur con il brivido. Chiosa con il Real Madrid: Florentino Pérez non è più così sicuro di tenersi Carlo Ancelotti.

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, venerdì 29 novembre 2024

tutte le notizie di