Si procede, quindi, con le parole di Lautaro Martínez, bomber e capitano dell'Inter, che 'scalda gli animi' in vista della sfida al vertice in campionato contro la Juventus, prevista per domenica 4 febbraio. A proposito di Juve: in questi ultimi giorni del calciomercato invernale i bianconeri cercano un centrocampista.
Ci provano per Roberto Pereyra (Udinese) e Giacomo 'Jack' Bonaventura, ma c'è il no di friulani e toscani. Difficoltà anche per Pierre-Emile Højbjerg (Tottenham), ma la 'Vecchia Signora' non demorde. In casa Torino, c'è sollievo per l'infortunio di Alessandro Buongiorno: terapia conservativa, non dovrà operarsi alla spalla.
I granata, però, vogliono chiudere il mercato di gennaio con dei colpi importanti. A un passo la cessione di David Zima allo Slavia Praga: sarà sostituito da Matteo Lovato, in arrivo dalla Salernitana. Sempre in uscita, si ravviva l'opzione Mallorca per Nemanja Radonjić: la sua partenza può agevolare l'arrivo del bomber Rafa Mir dal Siviglia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA