EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: Mercato, la Juventus cerca un centrocampista

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, martedì 30 gennaio 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 30 gennaio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Lorenzo Sonego, tennista italiano e amico di Jannik Sinner, fenomeno del tennis italiano e mondiale, reduce dalla vittoria degli Australian Open a Melbourne e, più in generale, del primo Slam di un nostro connazionale dal 1976.

Si procede, quindi, con le parole di Lautaro Martínez, bomber e capitano dell'Inter, che 'scalda gli animi' in vista della sfida al vertice in campionato contro la Juventus, prevista per domenica 4 febbraio. A proposito di Juve: in questi ultimi giorni del calciomercato invernale i bianconeri cercano un centrocampista.

Ci provano per Roberto Pereyra (Udinese) e Giacomo 'Jack' Bonaventura, ma c'è il no di friulani e toscani. Difficoltà anche per Pierre-Emile Højbjerg (Tottenham), ma la 'Vecchia Signora' non demorde. In casa Torino, c'è sollievo per l'infortunio di Alessandro Buongiorno: terapia conservativa, non dovrà operarsi alla spalla.


I granata, però, vogliono chiudere il mercato di gennaio con dei colpi importanti. A un passo la cessione di David Zima allo Slavia Praga: sarà sostituito da Matteo Lovato, in arrivo dalla Salernitana. Sempre in uscita, si ravviva l'opzione Mallorca per Nemanja Radonjić: la sua partenza può agevolare l'arrivo del bomber Rafa Mir dal Siviglia.

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 30 gennaio 2024

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.