EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Firenze per Barone. Maldini a Newcastle?”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, sabato 30 marzo 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, sabato 30 marzo 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre, sotto la testata, con il tennis e con la vittoria - netta, in 69 minuti di gioco - di Jannik Sinner su Daniil Medvedev (6-1, 6-2) agli ATP di Miami. Domani la finale contro Grigor Dimitrov: se l'altoatesino vincerà, supererà Carlos Alcaraz nella posizione numero 2 al mondo!

Si parla, poi, ovviamente di calcio e di Lazio-Juventus, partita della 30^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma questo pomeriggio, alle ore 18:00, allo stadio 'Olimpico'. Massimiliano Allegri, senza Dušan Vlahović squalificato e Arkadiusz Milik infortunato, rilancia Moise Kean in attacco. Igor Tudor, nuovo allenatore biancoceleste ed ex juventino, con il dubbio Luis Alberto.

Prima, alle ore 15:00, si disputerà Torino-Monza e ben 25mila tifosi vogliono spingere i granata verso una vittoria che potrebbe rilanciarne le ambizioni in chiave Europa. In serata, alle ore 20:45, c'è Fiorentina-Milan nel ricordo di Joe Barone, general manager viola recentemente scomparso. Con - sullo sfondo - la notizia di Paolo Maldini, ex dirigente rossonero, che potrebbe entrare nel management del Newcastle, in Premier League.


Chiosa con il calciomercato dell'Inter. La società nerazzurra sembra non aver gradito come Francesco Acerbi abbia gestito il caso degli insulti a Juan Jesus e, pertanto, valuta l'addio a fine stagione. Uno tra Jaka Bijol (Udinese) e Perr Schuurs (Torino) potrebbe finire, dunque, al suo posto nella squadra di Simone Inzaghi.

Tuttosport, la prima pagina di oggi, sabato 30 marzo 2024


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.