© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 30 luglio 2024
Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, martedì 30 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parla dell'arrivo di Douglas Luiz, nuovo centrocampista della Juventus, in città per iniziare gli allenamenti con i bianconeri agli ordini del nuovo allenatore, Thiago Motta. Intanto, però, Fabio Miretti si frattura un piede e ora Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della 'Vecchia Signora', deve accelerare la trattativa con l'Atalanta per Teun Koopmeiners.
Federico Chiesa ha rifiutato le offerte di club turchi e arabi. Mentre, in entrata, Juve sempre focalizzata su Karim Adeyemi (Borussia Dortmund) e Galeno (Porto). Alessandro Buongiorno, appena trasferitosi dal Torino al Napoli, ha rivelato di aver rifiutato la corte della Juventus per "non tradire sé stesso". Il Toro, alla ricerca di rinforzi sul mercato, stringe i tempi per arrivare a Robin Gosens dell'Union Berlino. Oggi, però, Perr Schuurs capirà se dovrà operarsi nuovamente al ginocchio.
Il Monza prende lo svincolato Keylor Navas, ex portiere di Real Madrid e PSG. Invece il Milan rileva Strahinja Pavlović dal RB Salisburgo (il difensore serbo è già in città). Per concludere, una curiosità. Il fotografo che scattò, nel 2007, la foto di Lionel Messi che fa il bagnetto al neonato Lamine Yamal ha definito la scena come un 'disegno degli Dei'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA