"Le solite promesse, la solita doccia fredda, il solito campionato anonimo dell'era Urbano Cairo', l'analisi dell'ennesima sconfitta del Toro. Per stasera l'attenzione invece sarà tutta incentrata sulla sfida dell'Allianz Stadium tra la Juventus di Massimiliano Allegri e la Roma di José Mourinho.
Tra i bianconeri torna Federico Chiesa, mentre l'ex Paulo Dybala sogna una grande notte da prestigioso ex della partita. La Juve, vincendo, può tornare a -2 in classifica dall'Inter giacché ieri sera, a 'Marassi', un gol di un ex bianconero, Radu Drăgușin, ha consentito al Genoa di fermare sull'1-1 i nerazzurri.
Fa ancora discutere l'abolizione del Decreto Crescita che, inevitabilmente, cambierà il mercato. Attenzione, infine, alla posizione di Stefano Pioli. In Milan-Sassuolo l'allenatore rossonero si giocherà tantissimo del proprio futuro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA