EDICOLA

Prima pagina Tuttosport: “Braida: ‘Fagioli alla Pirlo; Juve, credici'”

Daniele Triolo

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, lunedì 31 ottobre 2022. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 31 ottobre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, si divide equamente a metà tra Torino e Juventus. In primis, non poteva non esaltare l'impresa dei granata di Ivan Jurić, che battono 2-1 il Milan allo stadio 'Olimpico - Grande Torino' con le reti, tutte nel primo tempo, di Koffi Djidji e Aleksey Miranchuk. Inutile, per il Diavolo, la rete nella ripresa di Junior Messias (apparsa, per altro, irregolare). Raggiante il tecnico croato nonostante l'espulsione.

Intervista esclusiva, invece, ad Ariedo Braida, dirigente della Cremonese, che parla di Nicolò Fagioli, centrocampista bianconero decisivo sul campo del Lecce con un gol alla Alessandro Del Piero. Braida, però, vorrebbe vederlo giocare da regista alla Andrea Pirlo.

Per la partita di Champions League contro il PSG, che potrebbe valere un posto nella prossima edizione dell'Europa League, la Juve, però, dovrà rinunciare anche a Weston McKennie e Samuel Iling: saranno 12 gli assenti in totale! Chiosa, per concludere, con la polemica per lo svuotamento della Curva Nord durante Inter-Sampdoria di sabato. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 31 ottobre 2022