'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, che presto firmerà il rinnovo del suo contratto con i nerazzurri fino al 30 giugno 2028. Soltanto Helenio Herrera è rimasto più di 7 anni alla guida della seconda squadra di Milano. E il Presidente Giuseppe Marotta lo spinge verso un finale di stagione a tutto gas.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Inter, avanti con Inzaghi. E la Juve …
Telefonata di Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, a Massimiliano Allegri, il candidato numero uno a sedere sulla panchina rossonera nella prossima stagione. Il Diavolo, intanto, deve gestire l'ennesimo 'caso' Theo Hernández. In casa Juventus, intanto, l'allenatore Thiago Motta pensa al tridente Randal Kolo Muani - Kenan Yıldız - Dušan Vlahović per la prossima partita di campionato contro il Genoa.
In alto, sotto la testata, la 'rosea' ricorda che domani sera, a 'San Siro', si disputerà Italia-Germania, andata dei quarti di finale della Nations League: la via del gol, per gli azzurri, passa da Mateo Retegui e Moise Kean. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.