Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del Napoli di Antonio Conte. Nel posticipo del sabato della 30^ giornata della Serie A 2024-2025, i partenopei battono per 2-1 il Milan di Sérgio Conceição al 'Maradona'. Apre Matteo Politano, raddoppia Romelu Lukaku nel primo tempo. Nella ripresa, reazione ospite, ma Alex Meret para un calcio di rigore a Santiago Giménez, rendendo inutile il gol di Luka Jović nel finale.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Inter e Napoli, a voi lo Scudetto
Azzurri a quota 64 punti in classifica, ma sempre al secondo posto. Perché, prima, l'Inter di Simone Inzaghi era andata a 67 sconfiggendo con lo stesso risultato, 2-1, l'Udinese a 'San Siro'. Reti di Marko Arnautovic e Davide Frattesi prima dei miracoli salva-risultato di Yann Sommer. Bene la Fiorentina che, al 'Franchi', supera l'Atalanta per 1-0: gol-vittoria per i viola di Raffaele Palladino ad opera del solito Moise Kean.
In alto, sotto la testata, si parla della ritrovata 'verve' di Kenan Yıldız, rilanciato titolare nella Juventus dal nuovo allenatore Igor Tudor. Poi, del 'Monday Night' di questa sera, ore 20:45, allo stadio 'Olimpico', tra Lazio e Torino. Con una nota di mercato: sembra che il Chelsea voglia il portiere serbo dei granata, Vanja Milinković-Savić.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA