'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla dell'imminente cambio in panchina alla Juventus. Si va verso l'esonero di Thiago Motta. Al suo posto, arriverà Igor Tudor, con contratto di qualche mese. Sfumata la pista Roberto Mancini perché la Juve ha rifiutato di inserire una clausola di rinnovo automatico dell'accordo in caso di qualificazione dei bianconeri alla prossima Champions League.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Juventus, via Motta. Ecco Tudor
Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter, è tornato in Italia. Salterà gli impegni con l'Argentina, come noto, per un problema muscolare. Il 'Toro', però, sta cercando di recuperare il prima possibile. Probabile che non disputerà Inter-Udinese del prossimo weekend di campionato, ma per il derby Milan-Inter di mercoledì 2 aprile, alle ore 21:00, a 'San Siro', semifinale di andata della Coppa Italia 2024-2025, vorrebbe esserci.
Stasera, a Dortmund, alle ore 20:45, spazio a Germania-Italia, partita di ritorno dei quarti di finale della Nations League: agli Azzurri del Commissario Tecnico Luciano Spalletti servirà un'impresa per ribaltare la sconfitta (1-2) maturata nella gara d'andata di Milano. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.