Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, dà spazio alle parole di Randal Kolo Muani, attaccante francese classe 1998 arrivato alla Juventus in prestito secco dal PSG nell'ultimo calciomercato invernale. Il nuovo bomber della 'Vecchia Signora' presenta Juventus-Inter di domenica sera all'Allianz Stadium, si gode l'amore dei tifosi e dichiara che gli farebbe piacere rimanere alla Juve anche in futuro.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Lautaro, Kolo e … Ranieri
A proposito di Juventus e Inter. Il quotidiano torinese ha spiegato come il fondo Oaktree, proprietario del club nerazzurro, stia sostanzialmente ricopiando la Juventus per i suoi piani futuri, dando priorità per il rilancio del club alla costruzione del nuovo stadio ed alla costituzione della squadra Under 23. Si parla, poi, del Torino di Paolo Vanoli che, questa sera, alle ore 20:45, sarà di scena in casa del Bologna per l'anticipo del venerdì della 25^ giornata della Serie A 2024-2025.
Nella fila dei granata dovrebbero trovare spazio - da capire se dall'inizio o a gara in corso - due rinforzi importanti dell'ultima sessione di mercato. Ovvero, il terzino sinistro Cristiano Biraghi e il centrocampista Cesare Casadei. Dopo questa sfida in Emilia, il Toro sarà atteso da un esame ancora più difficile contro il Milan.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA