Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Inter-Monza, partita della 28^ giornata della Serie A 2024-2025 disputatasi a 'San Siro' e terminata 3-2 per i padroni di casa. Doppio vantaggio ospite con Samuele Birindelli e Keita Balde, poi la rimonta nerazzurra grazie a Marko Arnautovic, Hakan Çalhanoğlu e l'autorete di Geōrgios Kyriakopoulos.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan e Inter, vittorie in rimonta
La squadra di Simone Inzaghi vola, momentaneamente, a + 4 in classifica sul Napoli di Antonio Conte che, oggi alle ore 15:00, riceverà al 'Maradona' la Fiorentina per riportarsi incollato alla vetta. Pazza rimonta anche in Lecce-Milan al 'Via del Mare'. Avanti di due reti con lo scatenato Nikola Krstović, i giallorossi di Marco Giampaolo subiscono il rientro dei rossoneri di Sérgio Conceição, in gol con l'autorete di Antonino Gallo e la doppietta di Christian Pulisic.
Oggi, alle ore 18:00, spazio ad Empoli-Roma, con i giallorossi senza Paulo Dybala e, alle ore 20:45, all'Allianz Stadium, ecco Juventus-Atalanta per il terzo posto in graduatoria: i bianconeri sperano nel ritorno al gol di Randal Kolo Muani. All'estero, intanto, sconfitta numero 15 in stagione (la 9^ in Premier League) per il Manchester City di Pep Guardiola, caduto (0-1) anche sul campo del Nottingham Forest. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA