- Calciomercato
- Redazione
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Si parla, infatti, di rinnovo del contratto per il tecnico della 'Vecchia Signora', che progetta già il futuro puntando Riccardo Calafiori (Bologna) e Teun Koopmeiners (Atalanta). Intanto, la Juve si porta a casa il centrocampista argentino Carlos Alcaraz dal Southampton in prestito con diritto di riscatto a quasi 50 milioni di euro!
In casa Inter si sta preparando proprio il match contro i bianconeri, in programma domenica 4 febbraio alle ore 20:45. Il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, vuole vincere a 'San Siro' - con una partenza sprint - per staccare nuovamente i rivali nella corsa al titolo. Spazio, in copertina, ancora per l'eroe italiano del momento, Jannik Sinner, reduce dalla vittoria degli Australian Open di tennis e del suo primo Slam in carriera. Poi, tornando al calcio, ancora tanto mercato.
Oggi, infatti, è l'ultimo giorno della sessione invernale. La Roma ha mandato in prestito Andrea Belotti alla Fiorentina e ha preso Tommaso Baldanzi dall'Empoli. La Salernitana, che ha ceduto Matteo Lovato al Torino, lo ha invece rimpiazzato con Jérôme Boateng, ex Bayern Monaco, attualmente svincolato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA