EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: rinnovo Lautaro, sfida Juve-Napoli

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 1° giugno 2024

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Lautaro Martínez, capitano dell'Inter che ha deciso di non tradire i nerazzurri e di accelerare i negoziati per il rinnovo del suo contratto accettando l'offerta del club di Viale della Liberazione.

Contratto fino al 30 giugno 2029 con stipendio da 9 milioni di euro più bonus per il 'Toro' argentino che, abbassando le proprie iniziali richieste economiche, riesce così a restare a Milano rispettando i parametri economici del club e del fondo statunitense Oaktree.

Nonostante il pressing del PSG, alla fine Khvicha Kvaratskhelia - per volere del nuovo allenatore Antonio Conte - dovrebbe restare al Napoli. Fluido, invece, il mercato degli allenatori: ieri Raffaele Palladino è arrivato a Firenze, sarà lui il post Vincenzo Italiano? Riparte dalla Turchia e dal Fenerbahçe, al contrario, José Mourinho.

Mentre parte l'avventura dell'Italia verso i Campionati Europei in Germania, con due amichevoli il 4 e il 9 prima dell'esordio ufficiale di metà giugno, stasera, nella finale della Champions League 2023-2024 tra Borussia Dortmund e Real Madrid, il tecnico dei 'Blancos', Carlo Ancelotti, cerca il quinto trionfo personale nella competizione.