Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di calciomercato. Inizia ufficialmente, infatti, la sessione estiva che vede subito la Juventus protagonista. Annunciato Douglas Luiz (all'Aston Villa vanno 22 milioni di euro più i cartellini di Samuel Iling Junior e Enzo Barrenechea), è in arrivo anche Khéphren Thuram dal Nizza.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: il fallimento azzurro e il mercato
Le grandi manovre dei bianconeri, però, non si fermano qui. Obiettivi concreti sono Teun Koopmeiners (Atalanta) e Jadon Sancho (Manchester United). Il tutto, però, mentre la Lazio prova il sorpasso per un altro giocatore dei 'Red Devils' nel mirino dei bianconeri, ovvero Mason Greenwood.
Questa potrebbe essere la settimana di Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola al Napoli. La Roma tenta Federico Chiesa e rilancia per il centrocampista Enzo Le Fée del Rennes. La Fiorentina, dopo Moise Kean, vorrebbe acquistare Lorenzo Lucca per il suo attacco.
Non poteva mancare, però, sul quotidiano romano un passaggio - sotto la testata - sugli Europei 2024 e, in particolare, sul rientro anticipato dell'Italia, vista l'eliminazione agli ottavi di finale del torneo. Gabriele Gravina, Presidente F.I.G.C., non si dimette e lo stesso fa il Commissario Tecnico Luciano Spalletti. Avanzano ai quarti della manifestazione Inghilterra e Spagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA