© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la mossa di mercato dell'Inter, che ha praticamente preso Gianluca Scamacca dal West Ham: operazione da 30 milioni di euro. In alto, sotto la testata, si discute del possibile scambio tra Juventus e Chelsea: Romelu Lukaku in bianconero, Dušan Vlahović a Londra. Intanto, intervista con Manuel Locatelli che rinnova le ambizioni della 'Vecchia Signora' in questa stagione. Ha parlato, invece, per il Milan il nuovo attaccante Noah Okafor: vuole riportare in alto i rossoneri insieme all'amico Rafael Leão. Mentre, in casa Napoli, si tratta ancora per il rinnovo del contratto di Victor Osimhen (c'è differenza di vedute sulla clausola rescissoria), il Bayern Monaco sta per mettere a segno il colpo Harry Kane dal Tottenham.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando delle due operazioni di calciomercato del momento. La prima è il possibile scambio tra Romelu Lukaku e Dušan Vlahović, con il primo pronto ad approdare alla Juventus e il secondo in procinto di legarsi al Chelsea. Previsto anche un conguaglio economico di 30-35 milioni di euro in favore dei bianconeri. La seconda operazione è il sempre più probabile trasferimento di Gianluca Scamacca dal West Ham all'Inter per 25 milioni di euro. Intervista esclusiva, poi, con Giovanni Di Lorenzo, capitano di un Napoli che non vuole di certo fermarsi allo Scudetto dell'annata appena trascorsa. Perso Scamacca, la Roma si rituffa su Álvaro Morata e pensa, in caso di cessione di Andrea Belotti, ad uno tra M'Bala Nzola e Duván Zapata. Non c'è ancora, invece, intesa con il PSG per il prestito di Renato Sanches. Nervi tesi in casa Lazio: tensione tra il Presidente Claudio Lotito e il tecnico Maurizio Sarri. Nel frattempo, salta l'arrivo di Arsen Zacharjan.
Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il sempre più probabile scambio tra Juventus e Chelsea. Nell'operazione, Romelu Lukaku finirebbe alla corte di Massimiliano Allegri e Dušan Vlahović, invece, farebbe il viaggio inverso per mettersi a disposizione di Mauricio Pochettino. Per il quotidiano torinese, poi, sarebbero ben 50 i milioni di euro di conguaglio in favore dei bianconeri. Almeno, questa è la richiesta di Cristiano Giuntoli. Mentre Leonardo Bonucci 'flirta' con l'Ajax e Facundo González arriva per andare subito in prestito alla Salernitana, c'è Denis Zakaria che firma con il West Ham. Per la 'Vecchia Signora', dagli Stati Uniti d'America, le parole di Manuel Locatelli, pronto a dare di più per la maglia bianconera. Scherza Ivan Jurić, tecnico del Torino: senza litigi, il ritiro granata è proprio noioso! L'Inter è ad un passo da Gianluca Scamacca del West Ham, mentre c'è un interessante retroscena che riguarda Yunus Musah, nuovo acquisto del Milan. Da piccolino giocava in porta!
© RIPRODUZIONE RISERVATA