EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan-Lazio, pareggio e caos

Fabio Barera Redattore 
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 1° settembre 2024. Rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato

GAZZETTA DELLO SPORT

—  

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 1° settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport' apre con il Milan, che nella serata di ieri, sabato 31 agosto, ha pareggiato con la Lazio per 2-2 e ha vissuto la protesta - o presunta tale - di Rafael Leao e Theo Hernandez. Spazio, però, anche alla Juventus, impegnata contro la Roma per volare a punteggio pieno in testa alla classifica. A lato si parla anche dell'Inter e di come Simone Inzaghi l'ha migliorata in questi anni.

Prima Pagina Gazzetta dello Sport 1° settembre

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

CORRIERE DELLO SPORT

—  

Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, domenica 1° settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La prima pagina del 'Corriere dello Sport' apre con il Napoli di Antonio Conte, che ringrazia Romelu Lukaku, autore di una rete, e rimonta il Parma negli ultimi minuti di gioco. Spazio, però, anche al Milan, che pareggia contro la Lazio per 2-2 e vive la protesta - o presunta tale - di Rafael Leao e Theo Hernandez. Si parla, poi, dell'1-1 tra Bologna ed Empoli e del big match tra Juventus e Roma di questa sera.


Prima Pagina Corriere dello Sport 1° settembre

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

TUTTOSPORT

—  

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, domenica 1° settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

La prima pagina di 'Tuttosport' apre con la Juventus e la sfida di questa sera contro la Roma di Daniele De Rossi, che potrebbe consegnare ai bianconeri, in caso di successo, il primato della classifica. Nella parte alta spazio anche al Torino, rapito da Saul Coco che si dimostra un ragazzo semplice tramite alcuni gesti. Si parla poi anche del Napoli trascinato da Romelu Lukaku e di Jannik Sinner, che ha passato agevolmente il turno allo US Open.

Prima Pagina Tuttosport 1° settembre