EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan, torna Ibra. Juve su Samardzic

Daniele Triolo Redattore 

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 1° novembre 2023. Rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 1° novembre 2023

—  

 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla a lungo del momento del Milan. Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, avrebbe 'fatto pace' con Rafael Leão, Olivier Giroud e Davide Calabria dopo i disguidi degli ultimi giorni. Contro l'Udinese tornerà in campo Ruben Loftus-Cheek e il calendario più agevole, ora, può aiutare i rossoneri a rimontare in classifica. Per Arrigo Sacchi, c'è infatti anche il Diavolo nella corsa al titolo. Intanto, però, l'ambiente è in fermento: sta per tornare in società Zlatan Ibrahimović. Mentre Paulo Dybala, attaccante argentino della Roma, chiede alla sua compagna di sposarlo alla Fontana di Trevi e la Juventus rinnova il contratto dello squalificato Nicolò Fagioli, c'è già chi pensa al calciomercato invernale. Gli stessi bianconeri vorrebbero Rodrigo de Paul dell'Atlético Madrid, mentre l'Inter punta a prendere Mehdi Taremi dal Porto. Situazione di stallo, invece, tra il Napoli e Victor Osimhen per il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2025. In alto, sotto la testata, si parla della Coppa Italia: avanti Cremonese, Salernitana e Bologna. In giornata altre partite.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 1° novembre 2023

—  

 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del duello tra Inter e Juventus in vetta alla classifica di Serie A. Nerazzurri e bianconeri, finora, hanno fatto il pieno di punti negli scontri diretti. Colpisce, invece, il ritardo del Napoli, campione d'Italia in carica: 0,3 punti a partita di media con le prime della classe, nella passata stagione erano 2,2. La Juve ha rinnovato il contratto di Nicolò Fagioli fino al 30 giugno 2028, adeguandogli anche lo stipendio: un gesto di grande fiducia da parte della società bianconera. Che, intanto, si gode il momento magico di Matías Soulé, il quale sta facendo faville nel Frosinone. L'Italia lo corteggia per fargli vestire la maglia della nostra Nazionale ma ora anche la sua Argentina si è accorta di lui e si prepara a convocarlo. Spazio, quindi, alla Coppa Italia. Passano Cremonese (2-1 contro il Cittadella), Salernitana (4-0 alla Sampdoria) e Bologna (2-0 all'Hellas Verona). Giocheranno rispettivamente contro Roma, Juventus e Inter.

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 1° novembre 2023

—  

 

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della situazione di Lazar Samardzic, classe 2002, centrocampista serbo di origine tedesca dell'Udinese che sta premendo per essere ceduto alla Juventus nel calciomercato di gennaio 2024. Intermediari sono al lavoro con i club per blindare l'affare, mentre lui si scambia continui messaggi con Dušan Vlahović. La Juve rinnova il contratto di Nicolò Fagioli fino al 30 giugno 2028 e si gode la crescita di Matías Soulé nel Frosinone. L'Argentina sprinta per anticipare l'Italia e convocare il giovane gioiello. In alto, sotto la testata, intervista esclusiva a Warren Zaïre-Emery, classe 2006, baby-fenomeno del PSG che ha incantato in Champions League contro il Milan. In basso, invece, parlando di Torino-Frosinone di domani sera, ore 21:00, emerge la possibilità che il tecnico granata Ivan Jurić faccia giocare in porta Luca Gemello e non Vanja Milinković-Savić.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.