Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, ricorda come sia il 127° compleanno della Juventus. Una squadra oggi giovane, di nome e di fatto, (24 anni l'età media) che festeggia la ricorrenza tra l'entusiasmo e le difficoltà della rivoluzione apportata dal nuovo allenatore Thiago Motta.
La difesa bianconera soffre e il direttore tecnico Cristiano Giuntoli, per gennaio, vuole un nuovo centrale. Battute le piste Ardian Ismajli (Empoli), Léo Ortiz (Flamengo), Jonathan Tah (Bayer Leverkusen), ma occhio all'ultima idea emersa in sede alla 'Vecchia Signora'. Ovvero, riportare a casa Radu Drăgușin con la formula del prestito. Al Tottenham non gioca praticamente mai.
Ampio spazio, poi, sotto la testata, al commento post-partita di Roma-Torino, disputatasi ieri sera allo stadio 'Olimpico' e vinta per 1-0 dai giallorossi con un gol di Paulo Dybala. "Altra prestazione imbarazzante tra errori grotteschi dietro e zero idee davanti", ha commentato il quotidiano torinese sulla partita dei granata di Paolo Vanoli. Che si è infuriato per la prova offerta dai suoi, definita "senza personalità".