Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le parole di Wojcjech Szczęsny, portiere polacco della Juventus. Sotto contratto fino al 30 giugno 2025, l'ex Roma e Arsenal sta valutando la possibilità di andare a giocare nell'Al-Nassr, nella Saudi Pro League, per aiutare la Juve, che ha deciso di puntare su Michele Di Gregorio (Monza) per questa stagione.
Voci di uno scambio tra i bianconeri e il Manchester United, con Federico Chiesa in Inghilterra e Jadon Sancho alla corte di Thiago Motta: vedremo se si concretizzerà. Il tutto mentre Adrien Rabiot, centrocampista francese il cui contratto con il club di Corso Galileo Ferraris è scaduto due giorni fa, ha ammesso di parlare ancora con la società. Firmerà il rinnovo?
Offerta di 3,5 milioni di euro del Torino al San Paolo per il terzino sinistro Welington. Ci sarà da battere, però, la concorrenza del Southampton. Il Napoli torna alla carica per Alessandro Buongiorno, capitano granata. I 35 milioni di euro messi sul piatto dai campani, però, non bastano secondo il Presidente del Toro, Urbano Cairo.
Capitolo Europei 2024: rischia la squalifica Jude Bellingham. Motivo? La sua esultanza poco elegante dopo il suo gol in Inghilterra-Slovacchia degli ottavi di finale. Accedono ai quarti Francia e Portogallo, che superano il Belgio (1-0) e la Slovenia (ai calci di rigore, con tre parate del portiere Diogo Costa, dopo lo 0-0 dei tempi supplementari).
In casa Italia, invece, è caos totale. L'AntiTrust bacchetta la F.I.G.C. e Gianluigi Buffon, capo delegazione degli Azzurri nell'ultima spedizione, potrebbe già lasciare il suo incarico.