- Calciomercato
- Redazione
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la situazione di Theo Hernández e Rafael Leão in casa Milan alla luce di quanto successo durante il 'cooling break' allo stadio 'Olimpico' in occasione della partita di campionato contro la Lazio. Il confronto con Paulo Fonseca, la telefonata di Zlatan Ibrahimović, le scuse: il perdono, ma basta scenate.
In alto, sotto la testata, si parla già di duello tra Inter e Juventus per mettere le mani sullo Scudetto 2025. L'allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, studia un piano di fuga mentre quello dei bianconeri, Thiago Motta, pensa a come ottenere più gol dai suoi centrocampisti.
Colpo di calciomercato, in uscita, del Napoli, che riesce - in tempo utile per il mercato turco - a piazzare Victor Osimhen al Galatasaray. Prestito secco, è vero, ma la società di İstanbul pagherà l'intero, elevato stipendio dell'attaccante nigeriano. E la clausola risolutoria inserita nel suo contratto con gli azzurri, contestualmente, scende da 130 a 80 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA