Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla di Roma-Juventus, partita della 35^ giornata della Serie A 2023-2024 che si disputerà domani sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico'. Con una vittoria, la squadra di Massimiliano Allegri sarebbe matematicamente qualificata alla Champions League 2024-2025. Intanto, i tifosi bianconeri - sui social - si dividono per l'iniziativa del club bianconero e 'Inbetweeners' e gli orsacchiotti stampati sulle divise da gioco della 'Vecchia Signora'.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Conceicao-Milan e corsa Champions
Vede la Champions anche il Bologna di Thiago Motta nonostante, in casa del Torino, i felsinei strappino soltanto un pareggio a reti bianche. Ai rossoblu - 13 punti e 7 risultati utili di fila - basterà conquistare altri 5 punti nelle ultime 3 giornate di campionato per centrare il grande obiettivo. Lo sogna anche la Lazio, che vuole provare la maxi-rimonta: biancocelesti di scena oggi, alle ore 18:00, a Monza, con il tecnico Igor Tudor che sceglie Ciro Immobile al centro del suo attacco.
Tranquilla e soddisfatta, invece, l'Inter di Simone Inzaghi, che ha già vinto lo Scudetto da due settimane. Stasera, alle ore 20:45, giocherà in casa del Sassuolo e darà spazio alle seconde linee. In campo il portiere Emil Audero, i centrocampisti Davide Frattesi e Kristjan Asllani e l'attaccante Alexis Sánchez. Ma i nerazzurri vogliono vincere per restituire ai neroverdi la sconfitta dell'andata, l'unico k.o. dei meneghini in questa stagione in Serie A.
Intervista esclusiva, poi, con Paolo Dal Pino, ex Presidente della Lega Serie A, che auspica presto cambiamenti nel calcio italiano. Sarà ascoltato?
© RIPRODUZIONE RISERVATA