Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dei dialoghi in corso tra la Juventus e l'entourage di Dušan Vlahović per il rinnovo del contratto dell'attaccante serbo. Il suo stipendio, infatti, è attualmente fuori dai parametri del club bianconero. Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juve, vorrebbe spalmarlo su più anni, allungando l'accordo con il numero 9.
Poi, la società di Corso Galileo Ferraris ha anche un piano ben dettagliato per trattenere a titolo definitivo, nella prossima stagione, l'esterno offensivo portoghese, Francisco Conceição, attualmente in prestito secco dal Porto. Nella lista della 'Vecchia Signora' per la Champions League, intanto, c'è da registrare una novità. È presente, infatti, un po' a sorpresa il centrocampista brasiliano Arthur, considerato da inizio estate un esubero. Assente Filip Kostić.
Al Torino, che ha ceduto Nemanja Radonjić a titolo definitivo alla Stella Rossa, ottime notizie per Perr Schuurs. A oltre un anno di distanza dal brutto infortunio, per il difensore olandese si avvicinano i tempi per il rientro. Potrebbe tornare in campo a novembre. Per concludere, prendendo spunto dalla cessione di Victor Osimhen in prestito secco al Galatasaray, il quotidiano torinese si domanda se la Legge Bosman non sia da cambiare. I calciatori, infatti, sembrano avere un po' troppo potere sui club.