EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Serie A, vincono Inter e Atalanta

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 4 novembre 2024

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Napoli-Atalanta, partita della 11^ giornata della Serie A 2024-2025 terminata incredibilmente 0-3 al 'Maradona'. La capolista cade, infatti, sotto i colpi di Ademola Lookman (doppietta) e Mateo Retegui. Stupisce come l'allenatore degli orobici, Gian Piero Gasperini, sia in grado di migliorare qualsiasi giocatore gli capiti tra le mani.

Torino-Fiorentina finisce 0-1, con gol decisivo di Moise Kean per i viola di Raffaele Palladino. Per i granata di Paolo Vanoli si tratta della 6^ sconfitta nelle ultime 7 partite di campionato. I tifosi sono sul piede di guerra e contestano, con veemenza, la gestione di Urbano Cairo, proprietario e Presidente del club. Questi, però, sembra non abbia alcuna intenzione di vendere la società così come gli viene richiesto.

Crolla anche la Roma di Ivan Jurić. L'Hellas Verona batte, 3-2, i giallorossi al 'Bentegodi' al termine di una partita vibrante e con tanti capovolgimenti di fronte. Il destino dell'allenatore croato sembra segnato. Dan e Ryan Friedkin valutano il cambio della guida tecnica e, tra le voci che girano, trovano spazio anche quelle legate a Roberto Mancini e Massimiliano Allegri. Vedremo in queste ore cosa succederà.

Domani, intanto, tornerà la Champions League e, per presentare Lille-Juventus, il quotidiano torinese propone un'intervista in esclusiva all'ex difensore dei bianconeri, Medhi Benatia.