EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine tra sabato di Serie A e rinnovo Leao

Renato Panno

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 5 novembre 2022. La rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato

Gazzetta dello Sport

—  

La prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', oggi in edicola, apre parlando del rinnovo di Rafael Leao. Un allarme per il Milan, una situazione che potrebbe complicarsi visto l'imminente Mondiale in Qatar. Ancora non c'è l'accordo tra le parti. Nel frattempo continua il dibattito sull'abbattimento di San Siro: si o no? Vittorio Sgarbi si pronuncia in maniera decisa. Tornando alle questioni di campo oggi è una giornata importante per l'alta classifica in Serie A: ci sono Atalanta-Napoli e Milan-Spezia.

Corriere dello Sport

—  

La prima pagina del 'Corriere dello Sport', oggi in edicola, apre parlando di Atalanta-Napoli, partita valida per la 13^ giornata di Serie A in programma oggi alle ore 18. Assente per infortunio Khvicha Kvaratskhelia. Juventus-Inter di domani è una gara importante per le sorti delle due squadre, con Massimiliano Allegri che potrebbe scavalcare in classifica Simone Inzaghi. Intanto Jose Mourinho è pronto a rinnovare fino al 2025 con la Roma.

Tuttosport

—  

La prima pagina di 'Tuttosport', oggi in edicola, apre con l'intervista all'ex pillola della Ferrari e tifoso della Juventus Jean Alesi, che traccia la strada per vincere contro l'Inter. Milan-Spezia di questa sera si gioca anche sul calciomercato: i rossoneri monitoreranno da vicino il difensore dei liguri Jakub Kiwior.