EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: tanta Juve con Conceicao e Motta

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 5 dicembre 2024

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla del 'pullman' parcheggiato davanti alla porta della Juventus di Thiago Motta. I bianconeri, infatti, sono vicini al record: per ben 10 volte su 14 non hanno subito gol e se succederà altrettanto contro il Bologna sabato centreranno il primato. Nel frattempo, in attacco, sta per tornare titolare Dušan Vlahović.

Spazio, poi, agli ottavi della Coppa Italia 2024-2025: il derby del 'Franchi' tra Fiorentina ed Empoli deciso ai calci di rigore. Errori di Moise Kean e Luca Ranieri, passano gli azzurri. Stasera, alle ore 21:00, in programma Lazio-Napoli, con la squadra di Antonio Conte pronta a fare un robusto turnover.

Mentre la Roma di Claudio Ranieri lavora per rilanciare capitan Lorenzo Pellegrini al 100%, Juve e Inter, oggi, conosceranno i nomi delle avversarie nel Mondiale per Club FIFA 2025. Un salto all'estero, con i problemi di Gianluigi Donnarumma al PSG: è un caso, scavalcato nelle gerarchie di Luis Enrique addirittura dal terzo portiere. In Turchia, invece, attacco del Presidente del Galatasaray a José Mourinho, allenatore del Fenerbahçe.

In alto, sotto la testata, la rivolta degli arbitri: sono già 190, infatti, le aggressioni ai direttori di gara nei campionati regionali. Così non va. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA