- Calciomercato
- Redazione
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la situazione di Francisco Conceição alla Juventus. L'esterno offensivo portoghese, classe 2002, è attualmente in prestito secco ai bianconeri dal Porto, ma il club di Corso Galileo Ferraris ha deciso di pagare la clausola risolutoria di 30 milioni di euro entro Natale per il riscatto dell'intero cartellino del giocatore.
Oggi, intanto, alle ore 19:00, ci sarà il sorteggio delle avversarie nel Mondiale per Club FIFA 2025: per la Juventus, rischio di incontrare big europee come il Real Madrid. Per l'Inter, invece, una sudamericana. Si parla, poi, proprio dei nerazzurri, con la svolta di Oaktree. Il fondo proprietario del club punterà, nel prossimo futuro, sui talenti anziché sui giocatori già affermati e vuole realizzare il nuovo stadio con il Milan.
In copertina spazio anche ai rossoneri, che ieri sera hanno svelato - in via ufficiosa - la maglia celebrativa per i 125 anni del club. Sarà indossata dalla squadra di Paulo Fonseca la prossima domenica 15 dicembre in occasione del match di 'San Siro' contro il Genoa in campionato. Coppa Italia, fuori la Fiorentina ai calci di rigore contro l'Empoli nella serata dedicata ad Edoardo Bove. Stasera, alle ore 21:00, sarà la volta di Lazio-Napoli. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA