Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando delle mosse della Juventus in questa sessione invernale di calciomercato. I bianconeri puntano con insistenza Joshua Zirkzee (Manchester United) per l'attacco e si muovono anche per Randal Kolo Muani (PSG), ma non in cambio di Dušan Vlahović.
Per la difesa, adesso in pole position c'è lo slovacco Dávid Hancko (Feyenoord). Anche il Torino correrà ai ripari in questo mese di gennaio: lo 0-0 di ieri in campionato contro il Parma testimonia di quanto i granata abbiano bisogno di una prima punta. Sta arrivando sotto la Mole il portoghese Beto, ex Udinese, che rientrerà in Serie A - al Toro - proveniente dall'Everton.
Spazio, poi, ai derby. Quello della Capitale, disputatosi ieri sera allo stadio 'Olimpico', ha visto la Roma di Claudio Ranieri battere 2-0 la Lazio di Marco Baroni grazie ai gol di capitan Lorenzo Pellegrini ed Alexis Saelemaekers. Quello della Madonnina, invece, tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Sérgio Conceição è in programma stasera, alle 20:00 ora italiana, all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita).
Sarà la finale della Supercoppa Italiana, con i nerazzurri che - senza Marcus Thuram e Joaquín Correa - in attacco punteranno tutto su Lautaro Martínez. E i rossoneri che, invece, recuperano (ma soltanto per la panchina) Rafael Leão.